Regolamento "Regala una cena"

 

L'acquisto del servizio Regala una Cena comporta, a carico del Cliente, l'accettazione delle condizioni generali che seguono:

1) A seguito del pagamento, da parte del Cliente, dell'importo relativo all'offerta Regala una Cena , verrà emesso un buono ("Voucher") a favore dei nominativi che il Cliente stesso indicherà.

2) Una volta fatta tale indicazione ed emesso il Voucher a favore dei nominativi  indicati  dal  Cliente,  lo  stesso  Voucher   non  sarà  più trasferibile.  In  caso  di  impedimento  delle  persone   indicate  dal Cliente,  sarà  necessario  prendere  contatto  con  la  Maestro  dei Sapori  Srl  (La  Cucina  di  Gian  Paolo),  all'indirizzo di  posta elettronica  info@lacucinadigianpaolo.it,  o  al  numero  di  telefono 010 3460154 oppure 340 9280175, al fine di concordare ventuali modifiche.

3) Il Voucher dovrà inderogabilmente essere utilizzato entro e non oltre sei mesi dalla sua emissione. In caso di mancato utilizzo entro detto termine, il Voucher sarà da considerarsi rinunciato e, di conseguenza, la Maestro dei apori Srl (La Cucina di Gian Paolo) sarà liberata dalle sue obbligazioni e potrà trattenere la somma incassata. Resta inteso che, in caso di impedimenti all'utilizzo del Voucher legati a circostanze oggettivamente impeditive, il Cliente o i soggetti intestatari del Voucher potranno prendere contatto con la Maestro  dei Sapori  Srl  (La  Cucina  di Gian  Paolo)  ad uno  dei recapiti di cui sopra.

4) Una  volta  emesso  il  Voucher,  il  soggetto  intestatario  potrà prendere contatto con la Maestro dei Sapori Srl (La Cucina di Gian Paolo) per stabilire il giorno del suo utilizzo, rivolgendosi ad uno dei  recapiti  sopra  indicati,  vendo  cura  di  essere   in  grado  di indicare il numero e gli estremi del Voucher. Resta sin da ora inteso  che la prenotazione dovrà essere effettuata  con almeno sette giorni di anticipo  e che  la  sua  accettazione  avverrà  solo previa verifica della disponibilità per la serata indicata, che non potrà, in ogni caso, coincidere con uno dei turni di chiusura o con le giornate di Natale, Capodanno, Pasqua e, in genere, quelle delle festività nazionali, né con quelle in cui il locale è dedicato alle serate degustazione.

5) Il  Voucher  dovrà  essere  consegnato  contestualmente  all'arrivo presso il locale e, quindi, in caso di sua mancata presentazione, la Maestro dei Sapori Srl (La Cucina di Gian Paolo) si riserva il diritto di non erogare il servizio richiesto. Resta inteso che, anche in tale caso,  l'inutile  decorso  del  termine  di  sei  mesi  dalla  data  di emissione del Voucher, comporterà la perdita del diritto ad ottenere la prestazione da parte del Cliente e dei soggetti intestatari del Voucher.

6) I menu' variano nel corso dell'anno seguendo la stagionalità dei prodotti. 

7) Nell'accettare le condizioni di cui sopra, il Cliente si impegna a fare in  modo  che  anche  i  soggetti  intestatari  del  Voucher  vengano messi a conoscenza del contenuto delle stesse e comunque si attengano alle stesse.

Seguici su Facebook

Segui La Cucina di Gian Paolo anche sul web.

Le Serate dello Chef

Newsletters

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti dichiari di accettare le condizioni sul trattamento dei dati personali

Contatti

Indirizzo: Via M. Massone, 1 16031 Pieve Ligure (GE)

Telefoni: 010 3460154 / 

e.mail: 

Attivo l'orario invernale